è Ph.D, Psicologo e Psicoterapeuta. Laureata in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità nel 2006, ha conseguito un Dottorato di ricerca presso il Dipartimento di Metodi Quantitativi per le Scienze Umane dell’Università degli Studi di Palermo nel 2011 occupandosi di ricerca scientifica applicata a problematiche di interesse psicologico.Si è specializzata con Lode in Psicoterapia ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale nel 2015 e ha conseguito un Master Universitario di II livello con Lode in “Diagnosi integrata in Psicologia clinica e dinamica, in Psichiatria e in Riabilitazione” presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2018.

 

Attualmente è componente delle Commissioni Medico legali dell’INPS svolgendo attività libero professionale in qualità di Operatore sociale/Esperto ratione materiae per l’espletamento degli adempimenti sanitari previsti dalla Legge in merito alla valutazione dell’Handicap (L.104/92) e della disabilità (L.68/99) ed è Consulente Psicologo per il Centro Sanitario Polifunzionale della Polizia di Stato di Palermo. Si occupa, inoltre, nella pratica clinica privata, di psicoterapia individuale, di coppia e familiare applicando il modello Cognitivo-Comportamentale.

Effettua valutazioni psicodiagnostiche e tratta i disturbi dell’età evolutiva, dell’adolescenza e dell’adulto.

Riceve per appuntamento:  tel. 3349648236  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.